Claudio Zarro

 

    Mi chiamo Claudio Zarro, ho 33 anni e risiedo dal 1991 a Guidonia Montecelio.
Sono Presidente dell’Associazione Fablab Guidonia, uno spazio di co-working aperto a tutti i cittadini che vogliono avvicinarsi al mondo della stampa 3D e dell’informatica.
Da anni sono attivo nell’associazionismo locale con varie iniziative (Medioevo In Montecelio, Giornata della Disabilità, ecc.) e cerco come posso di migliorare il territorio nel quale vivo. Sono un attivista del M5S Guidonia Montecelio da maggio 2012 e da allora cerco di donare le mie competenze per il Movimento 5 Stelle.
Potermi spendere per la collettività, donare alle future generazioni un futuro degno di essere chiamato tale, tramite l’impegno in prima persona, è il mio sogno più grande.
Nella vita svolgo la professione di capotreno presso la Ferrovia Roma Lido, sono laureando in giornalismo ed ho innumerevoli hobby, tra cui appunto la scrittura.
Dopo aver risieduto nella frazione di Colle Fiorito per 24 anni e per 2 anni in quella di Bivio di Guidonia, vivo attualmente a Villanova con la mia compagna e a breve diventerò papà.
Il motto che voglio fare mio è: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.”

CV Claudio Zarro

 
 
Movimento 5 Stelle Guidonia Montecelio