Presentazione della lista dei candidati

Sabato 13 Maggio alle 18 alla pineta di via Roma, Michel Barbet, candidato portavoce sindaco per il M5S a Guidonia Montecelio, presenterà la lista degli aspiranti consiglieri comunali pentastellati che parteciperanno alle elezioni comunali del prossimo 11 giugno.

Il pomeriggio inizierà presto per i candidati e gli attivisti, che arriveranno alla conferenza stampa dopo aver compiuto un tour in alcuni luoghi simbolo delle criticità della Città dell’Aria per poi presentarsi alle domande dei cittadini e dei giornalisti. Il primo appuntamento sarà ​alla rotonda di imbocco dell’autostrada, proprio sotto la discarica dell’Inviolata a simboleggiare che si parte dalla tutela del territorio. Il gruppo si sposterà verso lo skate park di Collefiorito, il palazzetto dello sport al bivio di Guidonia, la Buzzi Unicem e poi l’arrivo per le 18 in via Roma.

<<Abbiamo realizzato una squadra forte, coesa e della quale sono orgoglioso – afferma Michel Barbet – fatta di persone competenti che amano il territorio, che hanno dimostrato attivismo e desiderio di contribuire seriamente a migliorare la nostra città. Sono 24 cittadini di Guidonia Montecelio che fanno attività insieme da anni, uno squadrone che una volta eletto verrà supportato come nostra consuetudine da tutti gli altri attivisti e che non dovrà mai sottostare alle consuete logiche di partito fatte di spartizioni ed equilibri di potere, un gruppo che lavorerà onestamente a testa bassa e con impegno per il solo bene della città>>.

Movimento 5 Stelle Guidonia Montecelio